Se hai intrapreso la strada per diventare un futuro massaggiatore del benessere di certo non hai sbagliato!
Hai capito che la tua passione è più forte della paura e delle opinioni degli altri, ti stai impegnando e stai studiando ogni tecnica con impegno e dedizione.
Sei consapevole di voler raggiungere il tuo obbiettivo; quello di cambiare vita e per farlo hai scelto di investire tutto nel lavoro che ami fare, perché è ormai risaputo che chi ama il proprio lavoro non lavorerà nemmeno un giorno!
Conosci nel minimo dettaglio la tecnica che hai studiato e la riproponi alla perfezione, ai tuoi cari per fare pratica, ma sei sicuro che tutto ciò sia sufficiente per poter davvero fare quel salto di qualità in più e cambiare vita in meglio?
Certo, lo studio è fondamentale ma non è la sola cosa che serve per poter lavorare in maniera costante, redditizia e sicura.
Un altro aspetto molto importante, quando si sceglie di intraprendere questa strada e di investire sulla propria persona, è la gestione del lavoro da massaggiatore!
Fare corsi di marketing generalizzato può essere utile per alcuni aspetti ma non è di certo utile per il massaggiatore che vuole crescere.
Niente paura! La scuola DIABASI® non ti lascia solo!
Grazie al Master per la gestione professionale per il lavoro del massaggiatore potrai finalmente superare tutti gli ostacoli, senza perdere tempo, iniziando il tuo percorso lavorativo lungo e gratificante!
Il master per la gestione professionale per il lavoro del massaggiatore è un corso che ti permetterà di apprendere meglio tutti i punti importanti come:
- figure lavorative che possono collaborare all’interno del tuo lavoro
- come creare collaborazioni con terzi
- la deontologia del massaggiatore
- le regole fondamentali per il trattamento del cliente; accoglienza, colloquio conoscitivo, privacy
- come superare la paura del cliente
- la gestione della cabina da massaggio e dell’asciugamano
- marketing per aumentare e mantenere la clientela
- organizzazione del lavoro di squadra
- gestione finanziaria della tua attività
- gestione della partita IVA
Punti fondamentali per non commettere errori e per raggiungere tutti gli obbiettivi preposti, nel minor tempo possibile.
Non mi credi ancora?
Eccoti 10 buoni motivi per scegliere il Master per la gestione professionale per il lavoro del massaggiatore:
- Togliersi di dosso la paura di dover spiegare, in maniera impacciata, il massaggio che si vuol proporre al proprio cliente
- Togliersi di dosso la paura di chiedere il giusto prezzo, al proprio cliente, per il trattamento svolto
- Apprendere tutti i trucchi per una perfetta gestione del cliente
- Saper creare il giusto ambiente per poter stupire il cliente
- Conoscere tutto ciò che di importante c’è da sapere sul marketing per incrementare clienti e guadagni
- Conoscere tutti i trucchi per potersi creare collaborazioni con altre figuri professionali affini
- Saper proporsi a terze strutture in maniera impeccabile, stilando il giusto curriculum
- Apprendere le basi fondamentali per gestire costi e spese al fine di non rimanere “inguaiati” e conoscere e gestire la tanto temuta partita IVA
- Avere la possibilità di essere selezionati, all’interno del servizio lavoro, per poter lavorare all’interno delle prestigiose e importanti strutture convenzionate con la scuola DIABASI®
- Rendersi visibili agli occhi della scuola DIABASI®, che da anni ricerca figure professionali, per future collaborazioni, tra i suoi allievi
Come vedi non puoi perdere l’occasione di formarti per formare il tuo futuro lavorativo, attraverso uno dei corsi più importanti in grado di porre basi solide alla tua attività!
Se credi in quello che fai, se vuoi raggiungere i tuoi obbiettivi, se sei davvero centrato e sicuro hai bisogno di questa solida base, hai bisogno di lavorare in maniera sicura e appagante.
Scopri di più sul corso Marketing per la gestione professionale per il lavoro da massaggiatore
Disclaimer:
Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico. I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.
0 commenti