Ancora oggi vi è molta confusione, e di conseguenza molta paura, riguardo all’apertura e alla gestione della p.iva.
Questo avviene perché si è poco informati sull’argomento o perché si tende ad ascoltare consigli di parenti e amici che non raccomandano l’apertura di una propria attività, per paura di un sicuro fallimento.
Quindi il succo è: “meglio evitare in partenza il problema” e magari continuare a vivere nella condizione attuale evitando accuratamente di cambiare vita in meglio.
Quando scegli di intraprendere un percorso personale e professionale, basato sull’ambito olistico, e quindi scegli di diventare un Massaggiatore Professionista, lo fai perché credi veramente in ciò che studi e sei sempre più convinto che quello sarà il tuo futuro.
Come scegli di formarti, e studiare diverse tecniche, impegnando tempo e denaro per ottenere la miglior formazione possibile, e lo fai senza paura e con tanta convinzione, così dovresti approcciarti alla p.iva.
Studiare e formarti, per poter lavorare ancora come dipendente non è la soluzione, è solo una soluzione!
Studiare e formarti per:
- poter aprire un tuo studio
- poterti creare una tua attività
- poter costruire il tuo futuro
- poter riprendere in mano la tua vita
- poter svolgere la tua passione
richiede già impegno, sacrificio e coraggio, le stesse cose di cui hai bisogno per aprire e gestire P.Iva che è alla base di tutto.
Senza P.Iva non puoi svolgere liberamente la tua professione, non puoi avere l’occasione di aprirti un tuo studio ma soprattutto non puoi avere la possibilità di renderti visibile e quindi di lavorare.
Coraggio; fondamentale per fare il primo passo!
Quante volte ti hanno contraddetto, consigliandoti di non aprire partita iva perché questa è la causa di tutti i mali? E quante volte hai rinunciato di esaudire i tuoi sogni solo per la paura che ti hanno indotto?
Ma queste persone sono davvero informate sulla P.Iva?
Soprattutto tu, ti sei davvero informato su quello che realmente è l’apertura della P.Iva e la sua gestione?
Scommetto proprio di no!
Altrimenti staresti già lavorando a pieno ritmo!
Smetti di ascoltare chi non ha idea di cosa sia la P.Iva, informati bene perché è più semplice di quello che pensi!
P. IVA FORFETTARIA: AMICA DEL MASSAGGIATORE!
Se sei un massaggiatore e vuoi lavorare in maniera professionale e sicura, noi della scuola DIABASI® ti raccomandiamo il servizio gratuito LEGGE E FISCO per apprendere tutto ciò che ti serve, inerente alla P.Iva.
Non tutti sanno che, la partita iva che riguarda il massaggiatore del benessere è molto semplice da gestire ed ha costi parecchio agevolati, stiamo parlando della P.Iva forfettaria, inerente ai servizi alla persona, ma è comunque necessario conoscerla e saperla gestire!
Ti basta andare sul sito della scuola DIABASI®, sotto la voce che riguarda i servizi gratuiti e cliccare su LEGGE E FISCO per avvicinarti al mondo della P.Iva e avere le idee più chiare riguardo all’argomento.
Ma se vuoi davvero spaccare nel tuo lavoro, se vuoi conoscere tutti i segreti sulla gestione finanziaria, se non vuoi avere dubbi sulla P.Iva e sulla sua apertura, se non vuoi perdere tempo, né denaro e lavorare in maniera sicura allora hai bisogno di un corso cucito appositamente per l’operatore olistico e per il massaggiatore del benessere.
La scuola DIABASI® ha creato l’unico corso-evento, frequentabile in presenza o in live streaming, per metterti in mano la chiave per raggiungere l’eccellenza lavorativa!
“Massaggiatore Ricco-Massaggiatore Povero, il Pensiero fa la differenza!”
È davvero quello di cui hai bisogno!
Creato e tenuto da Duilio La Tegola, fondatore della scuola DIABASI®, massimo esperto nel lavoro del massaggiatore, con un’esperienza alle spalle di oltre 20 anni, per darti modo di lavorare in maniera sicura e duratura.
Il corso prevede diversi argomenti in grado di:
- Rimuovere la paura che ti tiene bloccato
- Conoscere e applicare tutti i segreti del marketing
- Apprendere tutto ciò che è necessario per aprire P.iva e gestire la parte finanziaria, in maniera totalmente sicura
Tutto questo ad un prezzo speciale riservato ai nostri allievi, clicca qui diabasi.it e chiedi subito info!
Disclaimer:
Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico. I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.
0 commenti