Ogni massaggiatore ha il diritto di lavorare in maniera sicura e duratura e il dovere di informarsi per far sì che questo avvenga.
Questo è uno dei motivi che spinge DIABASI®, scuola leader nel settore della formazione, rivolta a chi vuole intraprendere un percorso studi inerente al massaggio e al lavoro da massaggiatore, con oltre 20 anni di esperienza sul campo, a creare diversi servizi gratuiti (per il percorso 1000 ore e per il percorso 600 ore) rivolti al massaggiare, in modo che questo possa lavorare senza aver alcun tipo di problema!
Vediamo quindi, nel dettaglio, quello che è e che offre davvero il servizio Massaggiatore Protetto.
Il Servizio Massaggiatore protetto è un servizio di consulenza professionale a cui può rivolgersi il massaggiatore professionista in caso di visite di enti accertatori o tentativi di rivalsa da parte di clienti.
Ma quali sono queste autorità tributarie o fiscali?
- Guardia di finanza
- Agenzia delle entrate
- Carabinieri della sessione NAS
Sono alcuni enti professionali, in cui il massaggiatore professionista potrà imbattersi durante il suo lavoro, figure che svolgono semplicissimi controlli.
Quando questo avviene, il massaggiatore entra in uno stato di ansia, paura e allarme e, nella maggior parte dei casi, non sa come rispondere né come affrontare la situazione.
Da oggi puoi dire addio sia all’ansia che alla paura!
Se questi rari controlli avvengono, non farti prendere dal panico, rivolgiti al servizio Massaggiatore Protetto, un nostro incaricato, o un avvocato di fiducia, sarà pronto ad intervenire per risolvere ogni eventuale problema!
Come fare? Molto semplice!
Vai sul sito della scuola DIABASI®, scegli la voce servizi e clicca sulla voce Massaggiatore Protetto, compila il form con i tuoi dati, e la richiesta scritta, per poter parlare con un nostro professionista e tornare a lavorare in modo sicuro!
“Ma se mi capita un Cliente che rivolge minacce o rivalse verso la mia figura e la mia professione, come posso comportarmi?”
A volte capita, anche se in casi molto rari, di imbattersi su di un cliente un pò particolare o più semplicemente insoddisfatto, che avanza minacce o rivalse, chiedendo in seguito risarcimenti o inviando diffide.
Anche questo può essere vissuto, dal massaggiatore con ansia e paura, e nella maggior parte dei casi questo non sa proprio come reagire, andando nel panico più totale.
La soluzione c’è, e semplice e a portata di click: Servizio Massaggiatore Protetto per lavorare senza intoppi!
Lavorare sicuri e tranquilli da oggi è una garanzia, che solo la scuola DIABASI® ti può offrire, perché crede in te e nel tuo lavoro, per questo decide di investire nel tuo futuro, mettendosi a tua disposizione nel momento del bisogno!
Scegliere di affidarsi alla scuola DIABASI®, non solo ti garantisce la migliore formazione, con i migliori professionisti presenti ad oggi sul mercato, scegliere DIABASI® significa affidare il proprio futuro lavorativo al fine di tutelarlo nel miglior modo possibile.
DIABASI® è per te e con te, crede in te e nella tua professione e decide di investire nel tuo futuro!
Scopri tutti i nostri servizi, a disposizione per te! Clicca qui diabasi.it e visita ora in nostro sito.
Disclaimer:
Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico. I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.
0 commenti